Categorie
Notizie

Sex Toys, ecco a chi piacciono di più

I sex toys non passano mai di moda, anzi oggi più che mai allettano il desiderio di molti, soprattutto del popolo femminile

A chi piace di più utilizzare i sex toys in intimità? Questi particolari strumenti dell’amore non sono più un tabù, ma anzi sono sempre più ricercati da chi vuole provare il vero piacere sessuale.

Sono soprattutto le donne (ma non solo!) che amano parlarne oltreché sfruttarne le loro potenzialità e i loro benefici sia per la mente che per il corpo.

Già dal 2020 infatti la mancanza del piacere sessuale e l’abbassamento dell’umore in conseguenza della pandemia hanno spinto sempre più donne ad usare sex toys e a ricercarne sempre di nuovi e aggiornati.

Grazie ad Internet, questa ricerca ha prodotto ottimi risultati e ha fatto registrare un alto numero di vendite on line.

A conferma di questo aumento di domanda, nell’ultimo anno negli Stati Uniti le vendite di prodotti per il benessere sessuale sono aumentate del 18,4%. Ma non solo negli States, anche in Europa anche note catene di profumerie hanno dedicato uno spazio a questi strumenti di piacere.

Nessun tabù quindi, i dati parlano chiaro!