Categorie
Incontri

Single positivity, perché piace?

Essere single è bello, uno status che affascina sempre più persone, ma perché? Scoprilo!

È attuale la notizia della nascita di un movimento che valorizza uomini e donne single, noto con il nome di Single positivity.

Per i suoi molti sostenitori, l’essere single non è più motivo di vergogna, ma anzi è una scelta vantaggiosa per chi la effettua e per chi entra con loro in contatto

Sono sempre di più le persone che decidono coscientemente di essere single, proprio perché solo così riescono a garantire la propria libertà e la propria autonomia.

Questo è possibile però solo se si riesce ad assumere un atteggiamento positivo, così come previsto dalla Single positivity: sono molti i single che viaggiano, escono, dedicano del tempo a se stessi e amano la loro vita immensamente!

Ma essere single non significa non avere relazioni con l’altro sesso; al contrario molti riferiscono di aver fatto incontri davvero interessanti e di aver accresciuto i propri orizzonti conoscendo persone molto diverse fra loro

Fare una vita da single non significa rimanerlo tutta la vita, ma considerarla piuttosto come fase che potrebbe portare a trovare l’amore che non si stava più cercando.