Categorie
Tendenze

Skin care di coppia, ecco i benefici

Prendersi cura della propria pelle e del proprio viso è importante e ha maggiori benefici se lo si fa insieme a chi si ama. Ecco perché!

Sono molte le attività che si possono fare in coppia e che rendono più piacevoli i momenti con la persona che si ama.

Ogni occasione è buona per trascorrere del tempo con il partner e per condividere insieme delle pratiche di routine che facciano bene ad entrambi.

Lo skin care è ciò che ci vuole per prendersi cura di se stessi e di chi si ama, puntando sulla salute della pelle e sul benessere del viso.

Lo skin care di coppia offre numerosi benefici a chi lo pratica come routine, non solo perché deterge, esfolia, idrata e nutre la pelle; ma soprattutto perché permette ad entrambi i partner di distendere i loro nervi e di rilassarsi insieme.

L’utilizzo di creme da spalmare è un’ottima opportunità per sfiorare la pelle dell’altro e per provare delle piacevoli sensazioni; insomma una scusa concreta per accendere il desiderio.

In alternativa, mentre si attende che la maschera faccia il suo effetto rigenerante, si può sempre passare il tempo insieme davanti alla tv o sul divano o approfittare del momento per far finta di essere in una spa.