Come si fanno i succhiotti?
È inutile nasconderlo, le vere esperte sono le donne: per loro infatti rappresenta, una sorta di marchio di fabbrica, o semplicemente un modo per marcare il proprio uomo.
Forse non sai che ci sono vari tipi di succhiotti: in questa guida quindi analizzeremo sia come si fa un succhiotto, ma anche come procedere in modo da camuffarli o eliminarli velocemente dal proprio corpo, prevenendo delle situazioni che possono risultare poco piacevoli da affrontare, soprattutto all’interno di posti di lavoro in cui è richiesta una certa serietà e riguardo da parte del personale.
Direi che siamo pronti per iniziare.
Succhiotto e il suo Significato
Ricordi quando andavi a scuola e vedevi i tuoi amici con un brutto segno rosso sul collo?
Nell’ingenuità di quegli anni avrai sicuramente pensato che si trattasse di una brutta allergia e potresti anche aver suggerito un rimedio per curare quello sfogo.
Col tempo hai imparato che quello che vedevi sul collo dei tuoi amici non era un’eruzione cutanea, ma bensì un succhiotto.
Ma ti sei mai chiesto qual’è il significato del succhiotto?
Iniziamo subito col dire che questo è un gesto che viene dettato dalla passione: tutti quei baci che magari anticipano un rapporto sessuale non fanno altro che aumentare la passione che, molto spesso, viene sfogata proprio con questo marchio che si palesa sulla pelle applicando una leggera pressione delle labbra e aspirando leggermente, talvolta mordendo anche la pelle dello stesso partner.
Gli esperti che studiano il comportamento umano hanno dato un significato ben preciso al succhiotto: quello di marcare una persona e rendere noto a tutti il fatto che lei, o lui, sono impegnati.
Magari anche tu ti sei ritrovato a farlo alla tua metà.
Il codice è molto semplice da interpretare, poiché difficilmente (salvo eccezioni) un ragazzo o una ragazza si avvicinano con interesse a una persona del sesso opposto con un succhiotto ben visibile in quanto immaginano che la stessa sia impegnata.
In età adulta il succhiotto tende ad essere presente con meno assiduità: solitamente si ricorre a questo tipo di comportamento solo in casi di estrema passione.
Di conseguenza il significato di questo semplice gesto parte da un atto di possesso, che si tramuta in passione quando si diventa adulti.
Scientificamente, invece, devi sapere che il succhiotto è il risultato di alcuni capillari che si rompono e del sangue che non fuoriesce dalla pelle.
Sia i maschi che le femmine fanno dei succhiotti quindi non è raro vedere una persona con un segno ben visibile sulla propria pelle.
Ma come si fanno i succhiotti?
Per scoprirlo vai al prossimo paragrafo.
Come Fare un Succhiotto
Curioso di conoscere come si fa un succhiotto?
Prima di sapere come fare i succhiotti, sappi che questo gesto d’affetto e passione non deve essere sinonimo di violenza o costrizione: il partner infatti potrebbe non gradire questo gesto e quindi essere tutt’altro che convinto nel farsi lasciare questo segno.
In questo caso devi desistere in maniera tale che tu possa prevenire delle situazioni che potrebbero essere tutt’altro che piacevoli da fronteggiare.
Se invece la passione travolge entrambi e sei sicuro del fatto che il succhiotto possa essere accettato, devi tenere in mente che non devi fiondarti nella zona del corpo che hai scelto con impeto. Al contrario devi semplicemente arrivare allo svolgimento del succhiotto in maniera graduale, quindi cerca di accompagnare questo semplice gesto in maniera delicata, con qualche bacio e carezza.
In questo caso non si parla di come si fa un succhiotto ma al contrario si parla di tutte le fasi preliminari. Ma quindi andiamo al sodo: i succhiotti come si fanno ? Per fare dei succhiotti sul collo dovrai semplicemente porre le labbra sulla zona del corpo che desideri marchiare e con delicatezza iniziare a succhiare dolcemente quella stessa parte, facendo in modo che il succhiotto possa essere piacevole e privo di sensazioni di dolore e altre situazioni poco gradevoli da sentire sul proprio corpo.
Il succhiotto si fa con delicatezza: nel contempo potrai usare le mani per accarezzare le altre zone del corpo del tuo partner, creando quindi una situazione piacevole che riesca a rendere la situazione maggiormente eccitante.
Ricordati sempre che i denti devono essere tenuti fuori dalla pratica in quanto, in questo caso, potresti far provare del dolore al posto del piacere che invece si dovrebbe provare.
Inoltre non esagerare quando aspiri: se vuoi sapere come si fa un succhiotto ricordati sempre che non devi per nessun motivo aspirare la pelle come se avessi delle ventose al posto delle labbra e fermati quando l’altro si sente a disagio, cosa che si potrebbe manifestarsi quando il succhiotto tende ad essere troppo prolungato.
Ovviamente per ogni zona del corpo occorre cercare di adottare un metodo di fare differente: vediamo infatti come si fa un succhiotto in diverse zone del corpo.
Ma il succhiotto come si fa sul seno?
Succhiotto sul Seno
Fare un succhiotto seno è sicuramente un gesto molto intimo che puoi effettuare quando hai moltissima confidenza con la tua partner.
Scordati quindi che una ragazza o donna che hai appena conosciuto possa decidere di concederti il seno per poterle lasciare il segno del tuo passaggio su questa sua zona del corpo, tranne nel caso in cui l’eccitazione non raggiunga dei picchi elevati.
Il succhiotto sul seno può essere effettuato in due parti dello stesso, ovvero sul capezzolo oppure sulla zona alta del seno.
Nel secondo caso devi procedere con attenzione in maniera tale che questo particolare tipo di operazione possa essere sinonimo di piacere e non dolore.
Il seno deve essere prima baciato in maniera tale che la persona che sta per ricevere il succhiotto possa trovarsi in una condizione dove l’eccitazione raggiunge il massimo livello.
Per fare un succhiotto sul seno:
Il succhiotto seno deve essere fatto con attenzione in modo tale che la macchia non sia eccessiva e non crei problemi alla persona che lo riceverà.
Inoltre tieni in considerazione che dovrai essere abbastanza lesto in quanto questo tipo di succhiotto potrebbe creare una leggera situazione di imbarazzo per la persona che lo riceverà.
Se invece punti sul capezzolo devi sapere che, in questo frangente, la delicatezza deve essere superiore.
- Il succhiotto capezzolo deve essere fatto in modo delicato visto che la sensibilità in questa zone del corpo è maggiore e quindi un piccolo morso potrebbe creare dolore e non piacere, dettaglio che non devi mettere in secondo piano.
- Procedendo in questo modo avrai la sicurezza del fatto che il succhiotto sul seno possa essere fatto in maniera precisa e senza nemmeno un errore.
- Ovviamente dovrai stimolare il partner in maniera tale che la sua voglia di avere quel particolare segno sul corpo possa essere abbastanza elevata, visto che il seno è comunque una zona molto intima
Ma adesso che hai capito come fare i succhiotti sul seno, vediamo anche…
Succhiotto sul Collo
Parliamo ora invece di come fare succhiotto in una delle zone maggiormente gettonate da parte tua, ovvero il collo.
Come fare succhiotti sul collo? Questa parte del corpo è una delle preferite in quanto, in primo luogo, risulta essere maggiormente accessibile: non dovresti infatti trovare alcuna difficoltà nel riuscire ad effettuare questo genere di operazione.
Inoltre il succhiotto sul collo riesce anche a essere un vero e proprio segnale di possesso: come detto prima, il succhiotto collo è una sorta di marchio che in teoria dovrebbe inibire tutti coloro che vogliono provarci con la tua donna o il tuo uomo.
Passando all’aspetto pratico, come fare un succhiotto sul collo?
- Anche in questo caso devi sapere che avventarti sul suo collo potrebbe essere un tipo di azione poco piacevole, oltre a non essere vista di buon occhio.
- Quindi devi procedere in maniera molto semplice senza che possano esserci complicazioni di ogni genere, dettaglio che non devi sottovalutare.
- Accarezzare il partner e allo stesso tempo prepararlo a ricevere il succhiotto collo.
- Quando questa situazione è ben creata, dovrai semplicemente poggiare le tue labbra sulla parte del collo e iniziare ad aspirare.
- Cerca, anche in questo caso, di essere abbastanza delicato in maniera tale che tu possa prevenire una serie di situazioni che potrebbero essere poco piacevoli da dover affrontare.
- Dovrai quindi essere in grado di procedere con delicatezza in maniera tale che il succhiotto possa essere svolto in maniera piacevole e delicata.
- Allo stesso punto devi anche cercare di non tirare troppo la pelle dato che, in questo caso, potresti provocare solo dolore.
Inoltre evita quel tipo di succhiotto che diventa marrone e che si estende troppo in quanto: chi lo riceve potrebbe arrabbiarsi per quanto hai fatto.
Fare il succhiotto sul collo è quindi molto semplice e non richiede grossi sforzi ma semplicemente delicatezza e allo stesso tempo attenzione.
Succhiotto sulle Labbra
Anche il succhiotto sulle labbra è un tipo di segno abbastanza piacevole che aumenta l’intimità del rapporto tra due persone.
Tieni presente che il segno sulle labbra si presenta leggermente viola, ovvero come una sorta di ematoma.
Per farlo non devi far altro che appoggiare le tue labbra su quelle dell’altro e aspirare allo stesso modo di un succhiotto al collo, ponendo sempre la massima attenzione alla reazione di chi hai di fronte.
Succhiotto a Forma di Cuore
Hai mai fatto un succhiotto a forma di cuore?
Si tratta di una particolare tipologia di succhiotto che ha un suo stile affascinante e che potrebbe essere visto come segno di grande passione e soprattutto d’amore, dato che appunto questo prende la forma di un cuore.
Ma come devi procedere per fare in modo che tu possa riuscire a fare un succhiotto a forma di cuore?
Devi sapere che questo tipo di succhiotto si compone di due parti: è infatti suddiviso in due succhiotti che devono essere fatti con grande attenzione e precisione, poiché entrambi devono combaciare perfettamente in modo che da ottenere un unico cuore.
Per prima cosa devi scegliere in quale zona del corpo fare il succhiotto: dovrai cercare infatti una parte necessariamente spaziosa dato che lo stesso succhiotto dovrà essere abbastanza grande e nel caso in cui lo desideri, anche visibile.
La prima parte deve essere svolta piegando le labbra e applicando una leggera pressione sulla stessa, in maniera tale che tu possa effettivamente essere in grado di procedere con lo svolgere la medesima operazione nella parte opposta del collo ad esempio.
Una volta che hai fatto il primo succhiotto ovale, dovrai necessariamente piegare la testa nel verso opposto, in maniera tale che le tue parti possano essere perfette e combaciare in maniera attenta e precisa.
Ovviamente tieni in considerazione il fatto che questo succhiotto deve essere uguale anche per quanto riguarda l’intensità e la colorazione. Il succhiotto a forma di cuore deve quindi essere uniforme e allo stesso tempo dovrà avere una tonalità identica in entrambe le parti, dettaglio che non devi sottovalutare.
Cerca quindi di usure la stessa intensità in modo tale che il risultato finale possa essere perfetto e che il succhiotto a forma di cuore possa essere bello da vedere.
Dovrai quindi avere il consenso dal partner in quanto questo particolare succhiotto ha una dimensione superiore rispetto a quella classica, dettaglio che non deve essere messo in secondo piano.
Dopo aver visto quali sono le principali tipologie di succhiotti e come devono essere fatti, vediamo come nasconderli, perché sì, possono essere belli per chi li fa e li riceve, ma non per chi guarda dall’esterno, soprattutto in determinati contesti (o se magari è quello dell’amante).
Come Far Sparire un Succhiotto
A volte capita che, nei momenti di passione pura, ci si dimentichi del fatto che il succhiotto possa essere visibile e quindi essere un segno poco piacevole da mostrare.
Ora potresti pensare che, una volta che questo viene fatto, coprirlo e farlo sparire possa essere impossibile come operazione da svolgere. Quindi, come coprire i succhiotti?
Ebbene, devi sapere che far sparire un succhiotto non è di certo impossibile, visto che vi sono diversi tipi di rimedi che possono essere sfruttati senza che ci siano complicazioni di ogni tipologia.
Leggili nel prossimo capitolo.
Rimedi Succhiotto
Come coprire un succhiotto in maniera naturale e come far sparire i succhiotti?
- Un primo trucco per togliere un succhiotto consiste semplicemente nello sfruttare un fondotinta della medesima tonalità della tua pelle. Questo tipo di soluzione potrebbe sembrarti abbastanza strana, soprattutto se sei uomo e vuoi togliere un succhiotto dal tuo collo, ma devi sapere che questo particolare tipo di rimedio è abbastanza utile e immediato. Devi semplicemente sfruttare una quantità ridotta di fondotinta e metterla sul collo, spalmandola in maniera costante.
- Altro metodo per evitare che il succhiotto possa essere un elemento presente e abbastanza visibile sul tuo corpo, consiste nello sfruttare l’aloe vera o lozioni che hanno appunto questo particolare tipo di sostanza, che ha lo scopo di agevolare la rigenerazione cellulare nella zona dove è presente il succhiotto.
- Se non siamo in piena estate, e fuori non ci sono 30°, puoi inoltre avvalerti dell’utilizzo di sciarpe, maglioni a collo alto o foulard. Questa strategia, generalmente, viene utilizzata quando si vuole nascondere un succhiotto dal collo.
- In alternativa alla classica sciarpa o fazzoletto potrai porre del ghiaccio nella zona del corpo dove si trova appunto il succhiotto. Questo particolare tipo di operazione ti consente di rendere il succhiotto meno rosso.
- Come altro rimedio per togliere succhiotto vi è quello dei panni caldi. Facendo degli impacchi con acqua calda avrai la concreta possibilità di dilatare i vasi sanguigni e quindi fare in modo che la circolazione possa riprendere in maniera corretta senza che ci possano essere delle complicazioni di svariato genere.
- In alternativa potrai sfruttare anche la buccia di banana che, grazie alle sue vitamine e proprietà nutriente, ti permettono di togliere completamente il succhiotto.
Come vedi hai dalla tua parte una vasta serie di soluzioni, che devono essere adottate in modo costante, e che ti permettono di far sparire completamente il succhiotto in maniera semplice.
È vero che i succhiotti fanno male?
È vero che i succhiotti fanno male?
È opinione comune che i succhiotti fanno male e che sono lividi che possono provocare delle conseguenze più drastiche alla salute di chi li riceve.
Come in ogni cosa però, basta avere delle accortezze e capire qual è il limite che non deve essere superato.
Bisogna comprendere infatti che causando la rottura dei capillari i succhiotti creano un’ecchimosi e che, se vengono fatti vicino ad un’arteria, possono provocarne il danneggiamento.
Nella maggior parte dei casi invece, oltre al senso di piacere, il succhiotto lascia un segno ben visibile sulla pelle, che scomparirà dopo poco tempo o che si può nascondere in diversi modi.
Tenuto conto delle possibili conseguenze, dunque, è vero che i succhiotti fanno male?
Morire per un Succhiotto
Da diverso tempo a questa parte non si fa altro che parlare della morte per un succhiotto che ha visto protagonista un ragazzo che viveva in Messico.
Il giovane, dopo che la sua fidanzata gli aveva praticato un succhiotto, è stato colpito da ictus e questa notizia ha creato scalpore: in molti hanno sostenuto che si trattasse di una notizia falsa mentre altri si sono allarmati.
Si può quindi morire per succhiotto?
La risposta è sì, ma attenzione: si tratta di casi particolari che devono essere necessariamente analizzati.
Se il succhiotto è di piccole dimensioni questo non dovrebbe creare alcuna complicazione e nel giro di un paio di giorni lo stesso verrà completamente rimosso.
Al contrario invece, se il succhiotto è di dimensioni elevate e viene svolto in maniera quasi violenta, questo potrebbe essere sinonimo di lesione grave nel collo, con conseguente trombo.
Col passare del tempo questo potrebbe effettivamente essere trasportato al cervello con l’afflusso del sangue e quindi andare a creare una sorta di situazione di grosso pericolo dando origine ad un ictus, così come è accaduto al ragazzo morto per succhiotto.
Va bene la passione, ma occorre prestare la massima attenzione a quel che si fa, onde evitare di andare incontro a gravi conseguenze come quella appena illustrata.
Ovviamente questo non significa che succhiotti siano letali: l’importante è che siano contenuti e fatti in zone del corpo dove la presenza di capillari non sia eccessiva.
Occorre quindi prendere in considerazione il fatto che il succhiotto deve essere fatto con molta attenzione senza dover fronteggiare situazioni che possano avere delle ripercussioni abbastanza negative.