Categorie
Tendenze

Una notte in un Bubble hotel per riaccendere la passione

Nulla accende la passione in una coppia come un’occasione inusuale o fuori dagli schemi, come quella che si può vivere in un Bubble hotel

Per le coppie in cerca di posti davvero unici da vivere, arriva il Bubble Hotel che offre la possibilità di dormire sotto una miriade di stelle, immersi nella natura.

Molte coppie lo sanno: gli ambienti sconosciuti danno quel brivido di piacere che rende magico un momento insieme a chi si ama.

Nei Bubble Hotel è possibile trascorrere una notte da favola, condividendo la comodità di un albergo, dormendo comodi e al caldo, ma sotto un cielo stellato grazie alla trasparenza delle pareti.

Come suggerisce il nome, infatti la struttura è rappresentata da un gonfiabile a forma di bolla e il materiale lascia intravedere tutto quello che accade fuori. Al suo interno la camera è fornita di mobili e biancheria di pregio per rendere confortevole la permanenza.

È come campeggiare, ma in versione luxury.

Questa nuova forma di pernottamento è così di moda, che in Italia già molte regioni sono pronte ad accogliere la romantica soluzioni per le coppie e per chi vuole conquistare una persona speciale: è una fantastica idea regalo per un compleanno o per un anniversario importante, o può essere un modo per iniziare una nuova relazione stupendo subito il partner.

Ottima anche per gli amanti del green, poiché queste strutture sono a basso impatto ambientale e grazie ad un proprio sistema fotovoltaico sono in grado di produrre in modo autonomo l’energia che occorre.

Per chi è in cerca di un’avventura senza esagerare, prenotare una Bubble Room, è un’occasione fuori dal comune da non perdere.