Categorie
Tendenze

Viaggi al buio, un modo alternativo per fare nuovi incontri

Dopo gli appuntamenti, anche i viaggi diventano “al buio”, la nuova avventurosa tendenza per fare nuovi incontri


Cosa vuol dire intraprendere un viaggio al buio e delle vacanze al buio e in che modo è possibile sfruttarle per fare nuovi incontri?

Solitamente “al buio” si preferisce fare il primo appuntamento e lanciarsi nelle nuove conoscenze senza sapere moltissimi particolari della persona che si sta per incontrare.

Ma adesso “al buio” si potrà anche viaggiare e condividere una vera avventura con chi non si conosce. Il nuovo trend post lockdown spinge i più intraprendenti a organizzare il proprio viaggio o la propria vacanza con pochi dettagli.

Complice anche la pandemia, sembrano siano già in tanti a voler partire per un viaggio completamente al buio: un vero e proprio trend per le vacanze 2021. Chi sceglie di viaggiare al buio potrà scegliere quando e da dove partire, ma tutto il resto sarà una sorpresa.

Non è possibile sapere il luogo di destinazione, il tipo di alloggio e cosa sarà possibile visitare. Una volta prenotato il viaggio al buio, a sette giorni dalla partenza, arrivano a casa le carte d’imbarco, ma la destinazione è ignota fino a qualche giorno prima.

Una vera avventura che vale la pena di fare!