Com’è possibile fare Yoga in tempi di pandemia e di restrizioni anti contagio? Quando un’attività attrae moltissime persone e diventa virale, nulla può fermarla.
Si sa che meditare fa bene sia alla mente che al corpo e che apporta vantaggi alla vita di tutti i giorni. Ed è per questo che non è facile rinunciarci.
Così come non hanno rinunciato le moltissime persone che anche in tempi di virus e di chiusura hanno continuato a seguire corsi on line e a eseguire le pratiche di yoga.
Dal momento che molte palestre in cui si pratica yoga sono state chiuse, infatti nulla ha vietato di praticare questa disciplina a casa, attraverso l’ausilio di lezioni online tenute da istruttori competenti e riconosciuti. Inoltre, molti hanno colto l’occasione per prendere un attestato di insegnante di yoga sul web.
La cosa che più incuriosisce è che, anche ora che esistono meno divieti, lo yoga on line riscuote un successo indiscusso, perché permette di mettersi in contatto con persone di diverse parti del mondo e di fare interessanti conoscenze.