Categorie
Notizie

Sposa il soccorritore che l’ha salva dall’ex

Una storia a lieto fine quella di Melissa Dohme Hill che dopo l’aggressione dell’ex, che l’ha pugnalata 32 volte, diventa avvocato e sposa il suo soccorritore

Tra le tante storie di femminicidio all’ordine del giorno, ne arriva finalmente una a lieto fine: è quella di Melissa Dohme Hill, che a 20 anni è stata pugnalata per ben 32 volte dall’ex ragazzo del liceo.

Ma tutto questa non l’ha uccisa: Melissa ha continuato a lottare, e nonostante alcuni danno permanenti, è riuscita a vivere a diventare avvocato così da aiutare tutte quelle donne che come lei sono state vittime di violenza.

Non solo: a 5 anni dalla sua terribile vicenda la donna ha sposato Cameron Hill, il paramedico che le ha salvato la vita. Lui è stato tra primi ad arrivare sul luogo del tentato omicidio dopo una telefonata arrivata al 911.

I due non si sono frequentati subito: si sono incontrati ad un pranzo un anno dopo la vicenda, e due mesi dopo hanno cominciato ad uscire insieme.

Non vorrei mai tornare indietro a quel terrificante attacco, ma per dove sono ora, non lo cambierei. Non avrei mai incontrato Cameron, quindi credo che sia stato il destino a farci incontrare“, racconta Melissa alla CNN.