Categorie
Notizie

Novità, arrivano i “Canali”. Per esprimere i tuoi interessi e parlarne pubblicamente

Da adesso su Lovepedia puoi esprimere i tuoi interessi, esplorare migliaia di Canali e aprire nuove discussioni nei Forum dei Canali. Interagire con altre persone non è mai stato così interessante!

Hai visto l’ultima novità su Lovepedia?

E’ arrivata su Lovepedia la possibilità di esprimere i tuoi interessi e di farli conoscere a tutta la Community, gestendoli direttamente dalla pagina del tuo profilo.

Ma quali sono i vantaggi? Gli interessi sul tuo profilo aiutano le persone con cui verrai in contatto a conoscerti meglio e a trovare elementi di affinità. Puoi aggiungere interessi rispondendo alle domande che trovi in giro sul sito oppure esplorando la directory dei Canali e cliccando sul pulsante a forma di pollice in sù “Mi interessa”.

Sulla pagina di ciascun Canale, oltre a spunti di interazione tematici, tra cui liste di persone interessate all’argomento e articoli del Magazine correlati, è attivo un Forum di discussione pubblico per confrontarsi su tematiche attinenti. Puoi accedere ai Forum ed aprire nuove discussioni affini all’argomento oppure prendere parte a quelle già attive. In questo modo avrai un ulteriore modo, decisamente innovativo nei Siti di Incontri, di interagire con persone con i tuoi stessi gusti… e fare colpo!

E puoi parlare un po’ di tutto: relazioni, sport, salute, finanza, lavoro, internet e tanto tanto altro.

Cosa aspetti quindi? Vai subito alla sezione “Canali” e comincia da lì per godere di questa nuova funzionalità di Lovepedia: come sempre 100% gratis!