Categorie
Incontri

Uomo: perché alle donne piacciono i capelli brizzolati?

Perché l’uomo con i capelli brizzolati piace tanto alle donne? Il fascino di un uomo è collegato sì ai suoi atteggiamenti, ma anche al suo naturale aspetto esteriore

Non è una novità: da sempre l’uomo brizzolato esercita un fascino tutto suo sull’universo femminile e ancora oggi riesce ad attrarre e a incuriosire.

Le donne preferiscono un uomo con un colore di capelli naturale, “sale e pepe” e al contrario trovano meno piacevole un uomo dal capello tinto, percepito come più artificioso.

Ed è per questo che si assiste ancora alla rivincita degli uomini brizzolati, che preferiscono predersi cura di sé e del proprio aspetto fisico restando se stessi.

Capelli brizzolati uomo: non è una questione di colore o di estetica, quanto piuttosto di ciò che il brizzolato rappresenta e cioè un uomo navigato, con le sue esperienze alle spalle e che non nasconde i capelli grigi; ma che anzi li porta con sicurezza perché esaltano la sua essenza.

A quanto pare il grigio è davvero sexy in tutte le sue sfumature e si tratta senz’altro di un colore che negli ultimi anni è tornato alla ribalta: una buona notizia per tutti coloro che hanno sempre temuto che il brizzolato trasmettesse solo l’essere avanti con l’età.

Il colore “sale e pepe” è sinonimo di fascino e non di trascuratezza e sciatteria; è sintomo di benessere, perché è anche così che l’uomo dimostra di stare bene con se stesso e quindi anche con gli altri.

Un uomo brizzolato si sente sicuro di sé e pronto ai nuovi incontri e alle nuove conquiste. Perché, quando si ha personalità da vendere, tutto è concesso ed anche possibiili difetti si trasformano in fascino.