Categorie
Consigli

Un romantico Capodanno in coppia

Un altro anno è già passato, ricco di amore e di momenti intensi che avete condiviso con chi amate. Cosa aspettate allora ad augurargli un altro romantico 2015?

Ogni occasione è buona per dimostrare a chi si ama quanto conti per voi e che valore rivesta la vostra relazione.

La fine del 2014 vi spinge a fare un resoconto delle vostre esperienze sentimentali, sia su quelle positive che vi hanno spronato a dare il meglio di voi stessi, sia su quelle negative che invece vi hanno limitato e spesso angosciato. Giunti che siete a questo punto, provate a godervi l’ultima notte dell’anno, trascorrendola con chi amate davvero.

Per una volta dite no a conoscenti e amici, mettete da parte i parenti e riservate un po’ di tempo per voi e il vostro partner, offrendogli una notte indimenticabilmente romantica. Finire l’anno insieme ed iniziarlo ancora insieme rappresenta un momento simbolico per la vostra relazione che otterrà vantaggi da questa occasione speciale.

Far felice la vostra persona del cuore augurandogli buon anno è facile e proseguire riempendola di attenzioni è ancora più semplice, soprattutto se vorrete averla accanto per tutta la vita.

– Scegliete la location che possa stimolare la passione e rispecchiare i gusti del vostro partner, cosi da trascorere del tempo insieme in modo sereno e tranquillo.

– Non permettete a pensieri inutili di darvi fastidio e cercate di mettere da parte stress e incomprensioni futili che possano intaccare il romanticismo del momento. 

– Se il vostro è un rapporto giovane e ancora ai primi passi, approfittate dell’intimità per conoscervi meglio e per carpire quei particolari che servono a mantenere nel tempo la relazione e per prendervi cura di chi amate. Dialogare e raccontarvi dei particolari delle vostre vite potrà avvicinarvi l’uno all’altro ancora di più.

– Se la relazione è già avviata da tempo, riscoprite quella passione che vi ha fatto innamorare e permettetele di farsi strada tra le vostre menti e i vostri cuori. Un po’ di romantica solitudine può solo permettervi di comunicarvi, incertezze, dubbi e soprattutto emozioni che provate sempre, ma che raramente riuscite a trasmettervi a vicenda.

Un nuovo anno giungerà così pieno d’amore e ricco di tutto quello che c’è e che Lovepedia augura ad ognuno di voi! 

Un buon 2015 ricco d’amore da parte di tutto lo staff!