Categorie
Notizie

Costantino Vitagliano: un papà sex simbol

Vi ricordate Costantino, il sexy tronista che ha fatto impazzire moltissime donne e irritato tanti uomini? Ecco che ritorna in una nuova veste. Scoprite quale

Costantino Vitagliano diventerà padre e ritorna sotto i riflettori in grande forma in compagnia della sua nuova partner e del pancione che li tiene uniti.

E così anche Costantino Vitagliano diventerà padre di un figlio che nascerà dalla sua relazione con l’affascinante Elisa Mariani, la donna che dopo 10 anni di conoscenza ha accettato di stare al suo fianco solo 9 mesi fa e che si mostra serena con il suo partner.

Secondo indiscrezioni e dalle parole dichiarate dagli stessi innamorati, sembra, però, che proprio la gravidanza li abbia avvicinati a tal punto da decidere di sposarsi presto e di mettere fine a quelle incomprensioni che sono solite in un rapporto di coppia e che li vede molte volte litigare.

Nonostante questo particolare e la differenza di età di ben 10 anni che allontana i due, Costantino ed Elisa si mostrano innamorati e molto uniti, soprattutto adesso che sono in attesa di un figlio che ogni malanno allontana da loro. Come spesso accade, però, è proprio questo piccolo particolare che fa parlare tutti quelli che considerano questa storia non come una relazione romantica e passionale, ma piuttosto come un rapporto di convenienza.

A far dubitare tutti è il passato dell’ex tronista Costantino che non convince i più scettici sul vero sentimento che prova per la bella Elisa e che lo ha visto cambiare spesso partner e puntare solo sul proprio aspetto fisico. Conosciuto come modello e ragazzo immagine, infatti, negli anni il suo nome è stato collegato ad un uomo superficiale, ed ora che sembra aver messo la testa a posto non lo aiuta a mutar idea sul suo conto.

E nel mondo dello spettacolo si sa, la reputazione è importante, tanto da condizionare la vita di un soggetto e da criticare ogni sua mossa, anche se questa appare giusta; così come sembra sincera la voglia di paternità provata dall’affascinante Costantino che, nonostante stia ancora metabolizzando il cambiamento, ne accetterà le conseguenze sia positive che negative e si assumerà le sue responsabilità di genitore. 

Non resta dunque che chiedersi se un figlio può cambiare la vita di una persona, anche di un sex symbol incallito. Forse si!