Categorie
Notizie

Luci e ombre sulla vita e la carriera di Serena Rossi

L’attrice del piccolo schermo Serena Rossi si apre sul suo rapporto con i media e i gossip: scopri quali verità e quali bugie ha voluto confessare

Serena Rossi ha deciso di svelare la verità sulla sua carriera, rivelando le luci e le ombre che tormentano la sua vita privata ormai da tempo.

Molti di voi la ricorderanno come personaggio in qualche nota fiction televisiva, mentre altri come protagonista del gossip italiano, presa di mira più volte per le sue questioni sentimentali e anche per quelle professionali. Ed è proprio questo mondo che l’ha resa vittima di un gioco falso e poco chiaro, nel quale Serena Rossi si è ritrovata compromessa senza potersi difendere.

Per poter sopravvivere nel mondo dello spettacolo, regolato da falsi propositi e da atteggiamenti opportunistici, infatti, la giovane attrice ha dovuto accettarne le regole fittizie, diventando una pedina nelle mani di spietati paparazzi e di uomini che hanno compromesso la sua privacy, in cambio di una sterile notorietà e di un futile successo.

Come ha confessato Serena stessa, sembra che dietro le false notizie sul suo conto e che riguardano sia la sua vita professionale che la sua sfera personale e sentimentale, si nascondeva una verità ben diversa e del tutto innocente rispetto a quella che i media hanno mostrato da tempo.

Le sue vicende private di cuore sono diventate oggetto di pettegolezzi infondati, predilette da quei paparazzi che hanno guadagnato lautamente sulla falsità delle notizie. Per soldi, infatti, proprio questi le chiedevano di lasciarsi immortalare insieme a colleghi in modo da pubblicare scoop che la riguardavano.

Con il tempo, però, queste semplici tattiche di gossip hanno creato non pochi problemi e fastidi all’attrice che si è dovuta scontrare e scusare più volte con molti attori con i quali lei ha lavorato e collaborato sul set, diventati protagonisti delle sue storie senza un reale riscontro e senza l’esplicita richiesta di consenso.

A causa di questi falsi pettegolezzi, infatti, Serena non solo è diventata la seduttrice di Luca Zingaretti, ma soprattutto l’amante di Enrico Brignano, entrambi presi alla sprovvista da queste particolari notizie che sono diventate causa di aperti confronti con l’innocente collega. A farne le spese è stata proprio lei, divenendo lo zimbello di tutti e non essendo creduta da nessuno, nemmeno dagli amici più stretti.

“Ho pianto molto”- ha rivelato Serena- “e ho anche immaginato mia madre mentre leggeva queste notizie su di me”; e con la commozione negli occhi ha finalmente detto basta a questi intrigati giochi, facendo luce sulla sua vita e chiudendosi alle spalle la porta del passato. 

Non sarà di certo un caso a se stante quello appena descritto, ma è un ulteriore esempio di come spesso la falsità può ritorcersi sulla vita di chi la usa o ne accetta le regole, troppo spietate anche per chi cerca di fare del bene a se stesso o agli altri. Questo dovrebbe insegnare che la verità costa tanto, ma offre serenità e tranquillità a chi la segue.

Da queste dichiarazioni esce fuori una nuova Serena, che da oggi lo sarà di nome e di fatto e che seppur inseguita dai gossip, saprà dire di no a testa alta, senza rinunciare alla sacrosanta verità.